Prezzi e commissioni

Come la maggior parte dei siti web di prenotazioni alberghiere, lavoriamo con dei fornitori di alloggi che ci forniscono un servizio di prenotazione alberghiera. Troviamo il prezzo più conveniente per te da molti fornitori, il che significa che i prezzi e la disponibilità possono cambiare in qualsiasi momento.

Spese di prenotazione:
  • AMOMA.com non applica alcuna commissione di prenotazione.
Modalità di pagamento:

Potremmo addebitarti una commissione in base al metodo di pagamento utilizzato.

Non applichiamo Tariffe per carte personali VISA e MasterCard emesse in Europa.

Tasse da pagare in albergo:
  • È possibile che venga addebitato un costo aggiuntivo dal governo locale, a seconda della destinazione che si sta visitando. Questo è talvolta chiamato tassa di città o turismo. Questo può essere parte del prezzo che si paga ad AMOMA, oppure può essere ritirato presso l'albergo.
  • L'albergo potrebbe anche addebitare una tariffa di resort. Una tassa di soggiorno è una tassa obbligatoria giornaliera che l'albergo addebita in aggiunta al prezzo che si paga ad AMOMA. Questa sarà raccolta presso l'albergo.
  • Alcuni alberghi potrebbero addebitare spese di servizio. Queste coprono normalmente i suggerimenti per il personale di pulizia e altri dipendenti dell'albergo. Queste saranno raccolte presso l'albergo.

I dettagli di queste, e se fanno parte del prezzo che stai pagando ad AMOMA o se sono raccolti in albergo, sono chiaramente visualizzati sulla pagina dell'albergo e sulla pagina di pagamento e del processo di prenotazione.

Commissione di amministrazione al momento della modifica della prenotazione:

Al momento della modifica della prenotazione potrebbe esserti addebitato un costo amministrativo. Vedi le modifiche per più dettagli.


Come abbiamo fatto?